Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vestenanova a 135.000 € (cod.656863d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vestenanova - 656863d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vestenanova
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vestenanova, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CONSULENZE IMMOBILIARI MG DI GIOVANNA MARTINELLI
Via dante,16, Monteforte d'Alpone (VR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione
In Comune di Vestenanova (VR) inserito in una contrada immersa nel verde della Val d'Alpone, ex mulino ora abitazione con corte di proprietà , vendiamo, immobile completamente ristrutturato disposto su piano terra e primo. L'appartamento è composto da ingresso indipendente, sala, cucina, soggiorno, antibagno e bagno al piano terra; tre camere e bagno al piano primo con possibilità di avere un altro vano molto ampio ora adibito a ripostiglio/stanza multifunzione. Da vedere, prezzo molto interessante. Volendo si puo' acquistare anche un capannone uso magazzino di mq. 150 proprio accanto all'unità immobiliare sopra descritta con possibilità di realizzare posti auto coperti sul lato dello stesso al prezzo di €. 185.000


