Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Veronella a 380.000 € (cod.657428d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Veronella - 657428d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Veronella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Veronella, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Gregorio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILBOLLA DI BOLLA FEDERICO
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 14, San Bonifacio (VR)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
In bella zona residenziale, proponiamo nuova porzione di Villa Bifamiliare disposta su al piano terra. Il massimo del confort abitativo, una tipologia di abitazione su unico livello, totalmente indipendente senza parti comuni, edificata secondo le ultime normative sul risparmio energetico Classe A4, con ottimo isolamento e impianti di ultima generazione. Impianto a pavimento, pompa di calore, impianto di ricambio aria WMC, con pannelli fotovoltaici istallati da 7,5Kw


