Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verona in zona Golosine a 295.000 € (cod.65ef110b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Verona in zona Golosine - 65ef110b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Golosine risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Golosine pressi via Elena da Persico) è pari a
2.040 €/m², di poco superiore al valore della zona Santa Lucia che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Santa Lucia
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con garage con terrazza di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore da ristrutturare con riscaldamento autonomo
In zona residenziale di pregio, luminoso appartamento di circa 150mq, all'ULTIMO PIANO, con cantina, garage e mansarda esclusiva. L'immobile è inserito in un ottimo contesto costruito alla fine degli anni ottanta ben tenuto con ampio verde condominiale curato. La soluzione abitativa è distribuita su due livelli, servita da ascensore. Il piano inferiore è composto da un'ampia zona giorno di 44mq con soggiorno e cucina a vista con penisola, due camere, bagno, ripostiglio e ampio terrazzo con vista aperta. Al piano superiore la mansarda di 81mq, con un accesso dalla scala interna ed uno indipendente dal vano scala, dotata di due bagni e due ampi locali open space utilizzabili come ulteriori camere da letto. Cantina e garage comodo al piano interrato. Riscaldamento autonomo. L'appartamento è stato ristrutturato 5 anni fa con pavimenti in parquet prefinito, porte interne nuove, serramenti in PVC con vetrocamera e velux nella mansarda sostituiti. Due bagni sono stati rifatti. Ulteriori accessori: caldaia recente a condensazione, videocitofono, 3 condizionatori, tapparelle elettriche e porta blindata. Ottima posizione tranquilla e ben servita

