Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verona in zona Borgo Roma a 300.000 € (cod.65b5691e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Verona in zona Borgo Roma - 65b5691e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Borgo Roma è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Roma) è pari a
2.245 €/m², di poco superiore al valore della zona Santa Lucia che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CANGRANDE IMMOBILIARE DI SAVINO F.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone con giardino con cucina abitabile
BORGO ROMA, Libera a rogito, Villetta di testa, stile Liberty con: al piano Rialzato Ingresso, salotto, cucina abitabile e bagno; al piano 1°due camere, balcone, bagno e stanzino con finestra; al piano sottotetto un vano di mq.65 poco praticabile; al piano Seminterrato mq.20 di cantina. Completano la proprietà mq. 331 di giardino e due garage. Classe Energetica: F



