Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verona in zona Borgo Milano a 330.000 € (cod.659f68c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Verona in zona Borgo Milano - 659f68c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borgo Milano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Milano pressi viale Andrea Palladio) è pari a
2.395 €/m², di poco superiore al valore della zona Santa Lucia che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con termocondizionamento con giardino con angolo cottura
Se cerchi una casa fuori dagli schemi, questa soluzione su tre livelli, recentemente ristrutturata, unisce spazi generosi, comfort abitativo ed efficienza energetica, senza la necessit di alcun intervento. Al primo livello si sviluppa una zona giorno luminosa con angolo cottura a vista, valorizzata da una pavimentazione completamente rifatta e da un bagno finestrato con finiture moderne. Da qui si accede a un primo terrazzo, ideale per i momenti di relax quotidiano. Salendo al piano intermedio si trova la zona notte, rifinita in parquet appena levigato, composta da tre camere da letto di ampie dimensioni e da un secondo bagno rinnovato, completo di vasca. Allultimo livello si apre uno degli elementi pi interessanti della casa: una terrazza di 37 mq, in parte coperta, uno spazio esterno concreto e vivibile, perfetto per pranzi, cene e momenti allaperto, completato da una comoda zona lavanderia separata. Dal punto di vista tecnico, limmobile offre doppio isolamento (interno ed esterno) e serramenti nuovi in vetrocamera con triplo vetro, garantendo comfort termico e acustico. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali di circa 2.200 euro annui, comprensive di portierato per mezza giornata e consumo di acqua fredda. Non sono previste spese straordinarie. Una soluzione completa, pronta da abitare, con uno spazio esterno difficile da trovare sul mercato. - SC9630731







