Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verona in zona San Massimo all'Adige a 188.000 € (cod.653fed97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Verona in zona San Massimo all'Adige - 653fed97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Massimo all'Adige risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Massimo all'Adige) è pari a
2.255 €/m², di poco superiore al valore della zona Santa Lucia che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con balcone con ascensore con cucina abitabile con cortile
In palazzina ben tenuta e in posizione centrale, comoda a tutto, proponiamo soluzione di quadrilocale al secondo piano con ascensore di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due belle camere, bagno e ripostiglio. Sia dalla cucina che dal soggiorno, si ha accesso ad un terrazzino sufficientemente ampio da poter essere ben sfruttato nelle belle stagioni anche con un tavolino. A completamento della proprietà, una cantina ed un box auto singolo di ottime dimensioni. Ampio cortile condominiale con numerosi posti auto ad uso esclusivo dei condomini. Immobile libero sin da subito

