Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Verona in zona Santa Lucia a 295.000 € (cod.64fef21c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Verona in zona Santa Lucia - 64fef21c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Santa Lucia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Lucia) è pari a
1.685 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con garage con termocondizionamento con giardino da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Proposta immobiliare per la realizzazione di un unifamiliare in corte rurale ocn accesso indipendente. Allo stato attuale il fabbricato esistente totalmente da ristrutturare. L'area soggetta dell' intervento soggetta al vincolo monumentale e tutti gli interventi sulle parti esterne andranno sottoposta all'esame della Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio. L'edificio classificato come corte Rurale e categorizzato come A.5. Edifici sostanzialmente modificati con tracce dell' impianto originario, e assimilabili. Il progetto prevede la realizzazione di un immobile su due livelli: Piano terra: garage doppio parallelo, ingresso polifunzionale ingresso/guardaroba con una scala interna che conduce al piano superiore; una taverna, cantina, giardino di propriet di mq 200 circa. Piano primo composto da zona giorno con zona cucina, tre bagni, lavanderia/ripostiglio, tre camere generose. Allo stato attuale stato gi fatto un progetto di fattibilit a vostro carico i costi del progetto. Proponiamo un'opportunit immobiliare unica per la realizzazione di una residenza unifamiliare di pregio all'interno di una suggestiva corte rurale storica, caratterizzata da accesso indipendente. Questa soluzione ideale per chi desidera unire il fascino della tradizione a comfort e modernit, personalizzando completamente la propria abitazione. L'immobile esistente, attualmente da ristrutturare integralmente, offre una base solida per un progetto di riqualificazione ambizioso. La propriet ricade sotto vincolo monumentale, garantendo un contesto di elevato valore storico e paesaggistico. Ogni intervento sulle facciate esterne sar sottoposto all'approvazione della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, assicurando il rispetto delle linee guida estetiche e conservative. L'edificio classificato come "Corte Rurale" e catastalmente identificato in categoria A/5, riferendosi a "edifici sostanzialmente modificati con tracce dell'impianto originario e assimilabili". Questo inquadramento evidenzia il potenziale di trasformaz[…]




