Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verona in zona Centro Storico a 1.500.000 € (cod.64fd3b05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Verona in zona Centro Storico - 64fd3b05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi piazza Bra') è pari a
4.365 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con garage con terrazza con giardino di nuova costruzione con ascensore con climatizzazione
VERONA - PRESTIGIOSO ATTICO CON PISCINA, vendesi. A 5 km da Piazza Bra, una soluzione unica, con più di 500 mq di terrazze e una meravigliosa piscina panoramica all'ultimo piano. L'abitazione di 250 mq si compone di soggiorno-pranzo, cucina, quattro camere ciascuna con il proprio bagno, bagno turco con cromoterapia e nella veranda una vasca idromassaggio e la palestra. Davanti alla zona giorno si trova un'ampia terrazza con veranda climatizzata, giardino perimetrale e una fontana in pietra sarda. Al piano soprastante vi e' un giardino pensile, parte a prato e parte pavimentato, con un gazebo servito da una cucina esterna con montavivande dalla sottostante cucina, oltre a un bagno di servizio. Al piano solarium si trova una piscina di 7 metri per 5 e una vasca idromassaggio, il tutto circondato da querce, olivi e palme tropicali. Completano la proprietà due cantine e un garage di 60 mq. Termo-autonomo, climatizzazione microclima, domotica, allarme con barriera esterna, vetri antisfondamento, Tecnogym, home cinema, musica ambientale in-out e ascensore con fermata riservata. Libero dal 1° ottobre 2025. Planimetria su richiesta. Codice R52

