Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verona in zona Centro Storico a 580.000 € (cod.64d1c691)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Verona in zona Centro Storico - 64d1c691.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi piazza Bra') è pari a
4.385 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con ascensore con angolo cottura con cortile
A pochissimi metri da Piazza Erbe in posizione tranquillissima, in contesto del '600 vendesi luminoso appartamento all’ultimo piano con ascensore. L'alloggio, con meravigliosa vista sulla Torre dei Lamberti, è composto da una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una camera singola/guardaroba e un bagno. L’unità si trova in un contesto prestigioso, all’ultimo piano di un importante palazzo vincolato dalle Belle Arti in stile barocco, fondato nei primi anni del Seicento su disegni di Domenico Curtoni (nipote del Sanmicheli e autore del Palazzo della Gran Guardia Piazza Bra). Inoltre risulta silenziosa e tranquilla, grazie affaccio nello splendido cortile interno ornato da una fontana e statue. Si ha accesso all’alloggio sia dal vano scale principale del palazzo nobiliare adornato da statue e da un affresco rappresentante la Madonna col Bambino attribuito a Paolo Morando detto il Cavazzola, che da un secondo vano scale con ascensore. Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato. In caso di eventuale esigenza di acquisto con mutuo, offriamo una consulenza gratuita e non impegnativa con un professionista nel mondo del credito