Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo a Verona in zona Parona di Valpolicella a 84.000 € (cod.64ce3228)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Verona Parona di Valpolicella - 64ce3228.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento più di 200 annunci per
terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quinzano, mentre nella zona di Parona di Valpolicella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Passione Immobiliare snc di Aldrovandi Alberto e Giudici Nicola
via trento, 32, Verona (VR)
DESCRIZIONE
con giardino
PARONA - PARCO DELL'ADIGE - TERRENO AGRICOLO - ACQUA POTABILE - ACQUA DEL CONSORZIO - ENERGIA ELETTRICA Situato tra Parona e Ponte Crencano nel Parco del fiume Adige, in contesto immerso nel verde, proponiamo in vendita terreno agricolo di circa 1.700 mq con acqua potabile, acqua del consorzio per l'irrigazione ed energia elettrica. Completamente pianeggiante e recintato offre la possibilità di essere utilizzato in tutta la sua ampiezza. Sono presenti una decina di alberi da frutto e più precisamente 2 ciliegi, 2 cachi, 4 giuggiole, 1 marasco ed 1 melograno. Facilmente raggiungibile con strada carraia che conduce direttamente al terreno. La sua posizione strategica e la facilità nel raggiungerlo rendono questo lotto perfetto per varie attività all'aria aperta o al relax del fine settimana oppure per la coltivazione. Contattaci per ulteriori informazioni o per visionare il terreno