Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verona a 400.000 € (cod.6481ad21)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Verona - 6481ad21.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con garage con balcone con terrazza con ascensore di nuova costruzione
ULTIMA DISPONIBILITÀ – TRILOCALE ESCLUSIVO IN CLASSE A4 AL QUINTO PIANO? Ultimo appartamento trilocale di 115 mq disponibile, situato al quinto piano di un edificio antisismico di nuova costruzione e in Un’abitazione raffinata e moderna, progettata per offrire il massimo comfort e un’esperienza abitativa completa e funzionale. ? Caratteristiche principali: Ampia zona giorno con cucina open space, affacciata su un ampio loggiato totalmente coperto esposto a sud-ovest. Zona notte con due camere doppie e doppi servizi. La camera padronale con balcone esposto ad ovest e vista aperta e panoramica su colline e montagne veronesi, ha inoltre un servizio privato completo in camera. Bagno principale completo finestrato con sanitari sospesi e doccia a pavimento. Vano all'ingresso perfetto per ripostiglio e lavanderia. Finiture interne a scelta del cliente Detrazione fiscale del garage ? Accessori esclusivi all'unità: Comoda cantina al piano terra finestrata e pavimentata Garage di grandi dimensioni con basculante sezionale motorizzato Terrazza privata al settimo piano, accessibile da vano scala e ascensore, ideale come spazio ricreativo personale esclusivo da sfruttare nelle belle stagioni o tutto l'anno con l'installazione di un impianto fotovoltaico personale. ? Posizione privilegiata, in un contesto moderno ed elegante comoda al centro della città con ogni mezzo e anche alle principali vie di comunicazione verso l'esterno. Acquisto diretto da impresa