Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Verona in zona Borgo Venezia / Borgo Trieste a 800.000 € (cod.644d8b15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Verona Borgo Venezia / Borgo Trieste - 644d8b15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borgo Venezia / Borgo Trieste risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Venezia / Borgo Trieste) è pari a
2.230 €/m², di poco superiore al valore della zona Santa Lucia che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone con termocondizionamento
VENDESI INTERA PALAZZINA. 400 mq commerciali, indipendente, unica proprietà! Fabbricato sito in Borgo Venezia, nel quartiere più richiesto dagli studenti e dai lavoratori. Posizione: - 100 m da una cartolibreria/tabaccheria, - 150 m dalla fermata del bus e dalla farmacia, - 400 mt dal panificio, a 700 m da un supermercato, - 1 km dalla Stazione di Porta Vescovo e dalla zona Universitaria - 3 km da Piazza delle Erbe. Nato come immobile di famiglia, oggi la soluzione è ideale anche come investimento. Lo stabile, nella sua interezza, si caratterizza per la struttura ampia e polivalente: nel suo totale, infatti, sono presenti 4 cucine, 2 saloni, 12 ampie stanze, 6 bagni, 3 locali lavanderia, 6 balconi, 1 garage e 5 posti auto. Il riscaldamento è autonomo, a radiatori, ed è presente l’impianto di climatizzazione. La generosa metratura consente di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, con la possibilità di creare ambienti versatili e funzionali. L’immobile, edificato negli anni 60 e ammodernato nel tempo, è abitabile da subito, senza interventi troppo dispendiosi, e potrebbe essere disponibile già da dicembre 2025. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita