Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Verona in zona Borgo Milano a 820.000 € (cod.63a8ea45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Verona in zona Borgo Milano - 63a8ea45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borgo Milano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Borgo Milano pressi corso Milano) è pari a
2.290 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+16,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Engel & Voelkers Verona City e Peschiera D.G.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con terrazza con giardino con caminetto
In una delle prime traverse di Corso Milano, vi presentiamo in vendita una villa unifamiliare con giardino realizzata tra il 1935 ed il 1940, che rientra in un tardo stile liberty sobrio e pulito. Tra il 2020 ed il 2022 è stata sottoposta ad un accurato e delicato intervento di ristrutturazione interna ed esterna. La proprietà si sviluppa su tre livelli e dispone di un’ampia taverna. È stata realizzata una riqualificazione degli spazi interni in chiave moderna e funzionale, in uno stile lineare e accogliente. Al piano terra, leggermene rialzato, si accede dal portoncino principale in una zona open-space luminosa e vivibile con cucina, sala da pranzo e salotto con caminetto. Adiacente la zona living si apre un disimpegno che precede il bagno di servizio per gli ospiti. Salendo le scale si arriva al primo piano che comprende ampio corridoio da cui si accede alle due camere da letto dalle metrature generose, di cui una con terrazzino, ed alla stanza da bagno. Proseguendo poi attraverso una moderna scala in legno e ferro si accede alla torretta, dove troviamo un bagno en suite a servizio della bella camera da letto padronale dalla quale ci si può affacciare alla luminosa polifora o accedere direttamente su un'ampia area sottotetto a vista. || POSIZIONE: Siamo in Borgo Milano, a due passi da San Zeno in una tranquilla via laterale di Corso Milano. Una location in una zona riservata ma ampiamente servita da mezzi pubblici, farmacie, strutture sportive e ricreative, da supermercati e altre attività commerciali. Da questo immobile edificato all’inizio di Borgo Milano si può agevolmente raggiungere il lago di Garda o il centro storico di Verona anche con una breve camminata. Al piano interrato della villa si trova una grande area taverna con molteplici possibilità di utilizzo e, attigue, una cantina e una lavanderia/centrale termica. Sul retro, all'esterno dell’abitazine, si può usufruire di un’area scoperta lastricata di grande metratura che dà anche accesso a un edificio di circa 15 mq ad uso ripostiglio o depos[…]