Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Verona in zona Quinzano (cod.656592a8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Verona in zona Quinzano - 656592a8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben circa mille annunci per appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Quinzano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quinzano) è pari a 11,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Cittadella che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in aumento (+3,27%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
85 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Verona (VR)
Zona OMI:
C4 (NAVIGATORI, PONTE CRENCANO, QUINZANO, AVESA, PARONA, PRIMA COLLINA A NORD DELLA CITTA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 12 febbraio 2026

DESCRIZIONE

con termocondizionamento

In zona Quinzano proponiamo in locazione ufficio al piano terra, caratterizzato da ambienti luminosi grazie alla presenza di quattro ampie vetrine che garantiscono un’ottima illuminazione naturale. L’immobile si compone di un ampio locale d’ingresso, ideale come reception o spazio operativo, due retro uffici separati e bagno. La distribuzione interna rende la soluzione adatta a studi professionali, attività di consulenza o servizi. Il riscaldamento è centralizzato con radiatori; la caldaia è stata recentemente sostituita ed è stato installato il sistema di regolazione del calore su ogni radiatore, assicurando maggiore efficienza e gestione dei consumi. Richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità. Possibilità di trattativa sul canone di locazione in base ai lavori che verranno eseguiti dal proprietario e a quelli concordati con il futuro conduttore. Soluzione ideale per professionisti alla ricerca di uno spazio funzionale e luminoso

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net