Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Verona in zona Cittadella a 2.500 € mese (cod.655c03d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Verona in zona Cittadella - 655c03d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cittadella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cittadella pressi via Cesare Battisti) è pari a
15,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con terrazza di nuova costruzione
A pochi passi da Piazza Bra, all’ultimo piano di un elegante contesto di nuova realizzazione, proponiamo in locazione uno splendido attico che fonde design moderno e una vista mozzafiato sulla città. L'abitazione si distingue per i suoi eccezionali spazi esterni, a partire dalla zona giorno luminosa che si apre su una prima terrazza di 30 mq attraverso ampie vetrate, creando un ambiente unico tra interno ed esterno. La zona notte, progettata con cura, comprende una camera padronale con servizio privato e accesso al terrazzo, una seconda camera da letto, un ulteriore bagno e una zona lavanderia funzionale. Salendo al piano superiore si raggiunge l'altana panoramica: un ambiente esclusivo collegato a una seconda terrazza di 60 mq, uno spazio introvabile nel centro di Verona che regala una vista mozzafiato e assoluta privacy. L’immobile garantisce il massimo comfort abitativo e un altissimo risparmio energetico grazie alla Classe A4, con tecnologie all'avanguardia come la pompa di calore di ultima generazione. La posizione è ideale per chi cerca la comodità del centro storico senza rinunciare alla facilità di spostamento verso le principali arterie stradali. Disponibile da aprile. Verrà consegnato parzialmente arredato. contratto 3+2. Richiesta: 2.500 euro mensili

