Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Verona in zona Centro Storico a 1.200 € mese (cod.64ab78b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Verona in zona Centro Storico - 64ab78b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
15,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Class Immobiliare di Daniele Vanin
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente costruzione con angolo cottura con climatizzazione
CENTRO STORICO - Vicinanze Duomo di Verona, proponiamo bilocale con posto auto all'interno di un elegante palazzo storico. L'immobile è al piano rialzato ed è stato recentemente ristrutturato ed arredato. Composto da soggiorno con angolo cottura avente arredo ed elettrodomestici nuovi (piano ad induzione, forno e lavastoviglie), camera matrimoniale e bagno cieco con doccia e posto auto coperto ideale per un auto di medie dimensioni. Termoautonomo e due split per l'aria condizionata. SOLO REFERENZIATI