Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Verona in zona San Zeno a 340 € mese (cod.645d362a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Verona in zona San Zeno - 645d362a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verona
Per quanto riguarda più in generale la città di Verona, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Zeno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Zeno pressi via San Giuseppe) è pari a
13,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con giardino
Questa camera singola in affitto si trova nella zona di San Zeno a Verona, una delle aree più tranquille e ben servite della città. Situata al piano terra di un edificio costruito nel 1970, la camera è stata completamente ristrutturata e si presenta in ottime condizioni. La camera è composta da un unico locale, ideale per una persona che cerca un alloggio accogliente e funzionale. Grazie alla presenza di un'ampia finestra vetrata alta , la camera è luminosa e gode di un'ottima esposizione interna; la camera è destinata a specializzande/lavoratrici, studentesse.. .L'ingresso si apre su un ampio spazio che ospita la zona giorno, la cucina è a vista e dispone di quasi tutti gli elettrodomestici, manca la lavastoviglie. mentre il bagno è completo di doccia e finestra e sempre nel bagno è posizionata anche la lavatrice con carico dall'altro, l'appartamento dispone anche di asciugatrice. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sulle spese di gestione. Il costo dell'affitto della camera è di euro 340, mensili da aggiungere euro 160 mensili per quanto riguarda le utenze, spese condominiali, tari, wi-fii, salvo conguaglio finale. Grazie alla posizione strategica, sono facilmente raggiungibili a piedi tutti i servizi e i mezzi di trasporto, inclusa la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. In sintesi, questa camera singola in affitto rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale e tranquilla, senza rinunciare a nessun comfort e a un ambiente moderno e ben curato