Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Valeggio sul Mincio in zona Fontanello a 635.000 € (cod.65a7a74a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valeggio sul Mincio Fontanello - 65a7a74a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valeggio sul Mincio
Per quanto riguarda più in generale la città di Valeggio sul Mincio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borghetto, mentre la zona di Fontanello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fontanello) è pari a
2.370 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIRST IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con terrazza di nuova costruzione
Realizziamo la casa dei tuoi sogni! Su un lotto di ca. 1150 mq ca, abbiamo progettato una casa singola realizzata in classe A4 per rendere l'abitazione confortevole, in armonia con l'ambiente e con bassi consumi. Ampia zona giorno, 3 camere grandi, 3 bagni, lavanderia, doppio posto auto coperto. Posizione collinare e panoramica, in una località ricca di percorsi ciclo-pedonali che costeggiano il fiume Mincio fino a Peschiera del Garda, a breve distanza dalle principali vie di comunicazione. La casa si distingue per le stanze ampie, i bagni finestrati, il porticato e l'area verde che consente di inserire una piscina. Ampia possibilità di personalizzare il progetto ed il capitolato. Progetto approvato. Possibilità di personalizzare gli ambienti. Contattaci per maggiori informazioni

