Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Valeggio sul Mincio a 1.400.000 € (cod.65a3f64d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Valeggio sul Mincio - 65a3f64d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valeggio sul Mincio
Per quanto riguarda più in generale la città di Valeggio sul Mincio, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borghetto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aziendale Srls
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione
RIF. M13 - AZIENDALE propone in vendita struttura alberghiera ubicata nel Comune di Valeggio sul Mincio a soli 10 minuti dal lago di Garda e dai principali parchi tematici della zona come Gardaland, Caneva, Zoo Safari, Sigurtà e parco Cavour (realtà con cui collabora attivamente), a 20 minuti dal centro di Verona e 25 dal centro di Mantova. Posto direttamente sulla strada di collegamento al futuro casello autostradale della A4 di Castelnuovo del Garda (apertura prevista 2026) l’Hotel è aperto dal 2004 e la clientela è ormai consolidata e variegata dividendosi tra business e turismo principalmente italiano, austriaco, svizzero e tedesco. Sono inoltre attive collaborazioni con servizi di bike rental con presenza sui principali canali di distribuzione come Booking, Expedia, Trivago, Google hotel ecc. La struttura dispone di 14 stanze con bagno privato tutte su unico piano, sala ristorazione da 65 coperti, cucina attrezzata, piscina esterna con zona solarium e giardino completa di ombrelloni e sdrai, parco con uliveto, veranda esterna da 30 coperti, parcheggio privato, sala interrata ad uso lavanderia, spogliatoi dipendenti, sale riunioni. Impianto di climatizzazione e riscaldamento centralizzato con pompa di calore e impianto fotovoltaico. Positivo il risultato in termini di percentuale di occupazione (78%) e tariffa media (€ 100,53). Richiesta Euro 1.400.000. Info previo appuntamento presso i nostri uffici di AZIENDALE Tel. 045 2591245 – Cell. 334 3859581. Visita il nostro sito web AZIENDALE.IT e trova la tua opportunità tra le nostre oltre 250 proposte! L'indirizzo inserito non corrisponde all'ubicazione dell'attività, ma è puramente dimostrativo. Si prega non inviare e-mail senza recapiti telefonici e/o richiedere informazioni generiche previa contatto telefonico diretto al numero sopracitato in quanto non si rilascia alcuna informazione a sconosciuti riguardante l'attività in annuncio

