Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Valeggio sul Mincio in zona Vanoni / Remelli (cod.65281fcc)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Vanoni / Remelli - 65281fcc.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valeggio sul Mincio
Per quanto riguarda più in generale la città di Valeggio sul Mincio, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borghetto, mentre la zona di Vanoni / Remelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vanoni / Remelli) è pari a 1.275 €/m², di poco superiore al valore della zona Salionze che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,53%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Valeggio sul Mincio (VR)
Zona OMI:
R1 (FASCIA A SCARSA DENSITA` EDILIZIA, A PREVALENTE DESTINAZIONE RURALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 13 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

logo La Tua Casa di Martina Federico

La Tua Casa di Martina Federico

Corso Vittorio Emanuele II, 1, Villafranca di Verona (VR)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

A pochi chilometri dal centro di Valeggio sul Mincio, proponiamo in vendita area edificabile di 1.372 mq, con la possibilità di edificare 1.773 metri cubi di abitazione. Il terreno è situato al limitare della frazione Vanoni Remelli ed è posto in […]

  • bancadellecase.it