Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valeggio sul Mincio a 305.000 € (cod.6476d4fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Valeggio sul Mincio - 6476d4fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valeggio sul Mincio
Per quanto riguarda più in generale la città di Valeggio sul Mincio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borghetto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Santa Lucia
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage con cantina di recente costruzione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Casa indipendente di ampia metratura, con portico di 30mq, giardino di proprietà di 300mq e garage doppio. La casa è disposta su 2 livelli, al piano terra la zona giorno è composta da soggiorno con sala da pranzo di 43mq, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, centrale termica e locale esterno di 10mq; al primo piano la zona notte è formata da 3 camere, di cui 2 matrimoniali di 18mq e 22mq e una doppia di 15mq, e un ampio bagno con vasca di circa 10mq. L’ampio portico, direttamente sul giardino privato, offre un’area di relax ideale per pranzi e cene. La casa è stata ristrutturata nel 2007, sono stati rifatti tutti i pavimenti, gli impianti elettrici ed idraulici, i bagni, le porte interne compresa la porta d’ingresso, il riscaldamento è a pavimento con caldaia autonoma. Sono stati istallati inoltre: una stufa a legna, 3 condizionatori e l’impianto di aspirazione centralizzato. Ci troviamo a solo 1 km dal centro di Valeggio sul Mincio in una zona tranquilla immersa nel verde ideale per chi cerca un luogo per sfuggire dalla frenesia cittadina