Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in affitto a Valeggio sul Mincio a 650 € mese (cod.64ef20ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in affitto a Valeggio sul Mincio - 64ef20ba.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Valeggio sul Mincio
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Valeggio sul Mincio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per 
		attici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Salionze.
	
	
	
	Vedi altre informazioni direttamente su 
		Mercato-Immobiliare.info
		
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con angolo cottura con cantina con balcone
Comoda al centro paese e a tutti i servizi, proponiamo in affitto un appartamento al secondo e ultimo piano. l'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cucina e balcone, camera matrimoniale anch'essa con balcone, bagno finestrato e ulteriore stanza da poter adibire a ripostiglio/studio. Al piano interrato garage doppio. la soluzione viene affittata arredata come in foto. 92,00 kwh/mq anno. € 650,00/mensili. rif. 20
                        
                              
                        
