Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tregnago in zona Cogollo a 128.394 € (cod.652b4c25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tregnago in zona Cogollo - 652b4c25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tregnago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tregnago, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro, mentre la zona di Cogollo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+24,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTURY 21 Top Elegance
DESCRIZIONE
con giardino
Immersa nel verde ai piedi dalla LESSINIA proponiamo in vendita LOTTIZZAZIONE di 30 lotti a Tregnago, frazione Cogollo, via Don Calabria. Non è il solito progetto speculativo. È un ecosistema residenziale completo, costruito attorno al concetto di "comunità sostenibile": Le infrastrutture che generano valore: • Piscina - non un plus, ma un attrattore di scelta abitativa • Campo da tennis - segmento di clientela specifica e affezionabile • Due campi polivalenti (basket, volley) - per famiglie con figli • Sorveglianza H24 - sicurezza totale, elemento sempre più richiesto dai vostri clienti high-end La tipologia edilizia di case che possono essere realizzate : • Ville singole e bifamiliari • Soluzioni flessibili, personalizzabili nel progetto • Standard costruttivo moderno (efficienza energetica certificata) La localizzazione strategica: Tregnago-Cogollo è la zona est di Verona che cresce. Non è periferia degradata: è quella fascia dove il nostro segmento target - professionisti, manager, imprenditori locali - sta trovando la soluzione definitiva al dilemma qualità-della-vita vs. praticità. "La tua vita. Il tuo sogno. La tua casa." Non è uno slogan, è una promessa. E per onorarlo, abbiamo bisogno di partner che capiscono che ogni cliente merita una soluzione pensata, non uno sgombero di magazzino immobiliare. Se siete di questo avviso, parliamone. Descrizione : LOTTO N. 18 Il terreno edificabile di mq 623 metri quadrati con potenzialità edificatoria di 722,80 metri cubi vi da la possibilità di realizzare circa 303 mq di abitazione fuori terra. Il terreno si trova in una posizione incantevole, con eccezionale vista aperta su tutte le colline intorno e sulla vallata circostante. rif. MS003432-18 Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via Don Giovanni Calabria Provincia: Verona Categoria: residenziale Tipologia immobile: Terreno edificabile Superficie (mq): 623 Condizioni: Buono Piano: terra Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 1 Giardino: non specificato Classe energetica: non applicabile

