Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Torri del Benaco (cod.64b6ac7a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Torri del Benaco - 64b6ac7a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torri del Benaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torri del Benaco, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Albisano.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
437 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Torri del Benaco (VR)
Pubblicato:
dom 3 agosto 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione per vacanza

Immaginate: La giornata inizia con un dolce gioco di luci sulle foglie argentate degli ulivi secolari. L'aria è limpida, il lago di Garda brilla nel sole del mattino e l'inconfondibile promessa italiana di leggerezza, piacere e vita pura si stende sull'acqua. Benvenuti alle "Ville agli Ulivi". Due rifugi esclusivi immersi in un uliveto sopra Torri del Benaco, con un panorama che vi lascerà senza fiato a ogni visita. "La vista è mozzafiato!", dicono qui, e non è un'esagerazione. Qui, raffinatezza architettonica e bellezza naturale si fondono per creare un'esperienza di vita davvero emozionante. Le ampie vetrate si aprono sul lago, le piscine a sfioro (10,88 x 4,1 metri) si confondono con l'orizzonte, i giardini privati regalano pace e tranquillità. Eppure il cuore di Torri è a pochi passi. Le Ville agli Ulivi sono più che semplici proprietà: sono un invito. Un invito a rallentare, a vivere in modo più bello e a iniziare ogni giorno con un sorriso. Che si tratti di una casa per le vacanze, di un rifugio o di un centro di vita, è qui che inizia qualcosa di speciale. La costruzione è iniziata. Villa Nord sarà completata entro la fine del 2025. I rendering sono indicativi; per l'orientamento si rimanda alle planimetrie

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net