Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torri del Benaco in zona Pai a 470.000 € (cod.64a46811)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torri del Benaco in zona Pai - 64a46811.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torri del Benaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torri del Benaco, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Albisano, mentre nella zona di Pai è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pai) è pari a
4.980 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE LA COSTABLU REAL ESTATE S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino per vacanza
Comodissima al lago e al paese, inserita in contesto di 18 unità, vi presentiamo Residenza "Canevini". Immagina un trilocale angolare ultimo piano, con ingresso indipendente e un fantastico terrazzo abitale con vista. L' interno accogliente, curato e ben distribuito, si farà fin da subito notare, cosi come le finiture interne e l'ottimo stato manutentivo. La caratteristica principale è sicuramente l'avvolgente terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto, o un aperitivo al tramonto. La nuova ciclopedonale sarà poi un plus, che permetterà con un breve spostamento a piedi o in bicicletta di vivere tutta la meraviglia del caratteristico centro di Torri del Benaco. Residenza "Canevini " vi aspetta per vivere la vostra vacanza ad un passo dal nostro splendido lago. Posto auto privato di proprietà. Il pittoresco comune di Torri del Benaco si trova sulla costa veronese del Lago di Garda, a 38 km dalla città di Verona ed è composto da i piccoli paesini di Albisano, Pai, Crero e Ca' Tronconi. Il centro storico del paese principale è circondato da mura e torri medievali. Al piccolo porto sorgono il Palazzo del Consiglio della Gardesana del 14° secolo, oggi un famoso hotel, e il Castello degli Scaligeri, sede del Museo Etnografico, con la prima mostra italiana del pesce d'acqua dolce e della limonaia, un giardino di Limoni che risale al 1760. Altri luoghi d'interesse sono la chiesa barocca dei Santi Pietro e Paolo con il suo incredibile organo del 18° secolo e la chiesetta della S.S. Trinità. Interessante è la torre dell'orologio nelle vicinanze della Gardesana, conosciuta in passato come Torre del Comun, essendo stata nel medioevo il luogo d'incontro della Vicina, una riunione dei capi famiglia che trattavano questioni di baratto. Residenza "Canevini " vi aspetta per vivere la vostra vacanza ad un passo dal nostro splendido lago