Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torri del Benaco in zona Albisano a 750.000 € (cod.646314b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torri del Benaco in zona Albisano - 646314b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torri del Benaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torri del Benaco, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Albisano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Albisano) è pari a
5.460 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENACO IMMOBILIARE di BRUNELLI NICOLA
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina con angolo cottura per vacanza
Torri del benaco - fraz. Albisano - a soli 50 metri dalla piazza principale di albisano, immersa nella tranquillità e nella natura, proponiamo casa con ingresso indipendente disposta su tre piani e composta da tre unità abitative separate ma comunicanti tra loro. gli appartamenti al primo e secondo piano si compongono di soggiorno, cucinotto, due/tre camere da letto e due/tre bagni. L'unità al piano terra invece è composta da soggiorno, cucina e bagno.la proprietà comprende una cantina, un garage e una spaziosa area esterna da utilizzare come giardino, posti auto con possibilità di realizzo piscina. l'immobile si presenta in buone condizioni ed è disponibile da subito. tenendo conto della tipologia e della posizione rappresenta un ottimo investimento e si adatta ad essere utilizzata come b&b, casa vacanza, affittacamere. rif.424 www.benacoimmobiliare.com epi: 165 kwh/m2 anno