Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Torri del Benaco a 2.100.000 € (cod.642bdeaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Torri del Benaco - 642bdeaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torri del Benaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torri del Benaco, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Albisano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobilinea - Immobilinea S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con terrazza con garage di recente ristrutturazione di recente costruzione con ascensore con cantina con balcone
TORRI DEL BENACO - CENTRO STORICO - Questo maestoso palazzo storico edificato nel 1933 e recentemente ristrutturato, si trova nel cuore del centro storico di Torri del Benaco, letteralmente a due passi dal porto medievale ed in prima fila vista castello! L'accesso principale da Via Fratelli Lavanda conduce all'atrio d'ingresso, con cantine e giardino sul retro, mentre l'ampio vano scale, ove poter installare l'ascensore, accompagna ai 4 grandi appartamenti quadrilocali distribuiti sul primo e secondo piano con terrazze e balconi in vista lago. Il sottotetto al terzo ed ultimo piano si presta ad essere personalizzato a piacere date le generose dimensioni. Oltre alla posizione centralissima ed alla storicità , l'unicità di questo immobile è data anche dalle importanti altezze interne che arrivano fino a 4,5 metri! Nella vendita sono compresi sei garage interrati a 5 minuti a piedi dalla struttura. Occasione unica