Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torri del Benaco a 1.050.000 € (cod.636946e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torri del Benaco - 636946e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torri del Benaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torri del Benaco, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Albisano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Scr immo srl
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage di nuova costruzione con termocondizionamento per vacanza
A Torri del Benaco in posizione fronte lago, a pochi Km dal centro del paese, proponiamo in vendita appartamento trilocale all'interno di un nuovo residence attualmente in costruzione, composto da 9 unitá con vista lago incantevole. L'appartamento nello specifico e` composto da: - soggiorno/cucina open-space - 2 camere da letto (matrimoniali) - 1 Studio - 2 bagni - Terrazza di 40 mq A completare il tutto abbiamo un posto auto coperto nel garage interrato. Tutte le unitá hanno accesso all'area verde comune e alla piscina con terrazza prendi sole. Il residence si trova in posizione fronte lago tra Garda e Torri del Benaco, in localita`Eremitaggio. Massima attenzione viene posta alla qualitá dei materiali, dalla costruzione alle finiture. Il complesso verrá realizzato in Classe A4, con le piú innovative tecnologie: dotato di pannelli fotovoltaici, domotica, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, aria condizionata. Ottima soluzione come abitazione primaria o come esclusivo appartamento per le vacanze! All'interno del residence proponiamo ulteriori unita`, da trilocali a quadrilocali (da 80 fino a 160 mq) a scelta fra piano terra e piano primo. Per maggiori informazioni, Riferimento: Residence Limoni