Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Terrazzo a 178.000 € (cod.641c4269)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Terrazzo - 641c4269.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terrazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terrazzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Elementi Immobiliare
Via pietro mascagni 3/a, San Giovanni Lupatoto (VR)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con cantina con angolo cottura con caminetto da ristrutturare
TERRAZZO: le tre camere da letto matrimoniali, i grandi spazi esterni e la completa indipendenza. Su un lotto di 3700 metri questa villa singola su due livelli si trova in ottimo stati di manutenzione esterna con recente rifacimento del tetto e cappotto esterno. Il grande giardino piantumato e perfettamente curato è il luogo ideale per vivere all 'aria aperta in questa zona di campagna a due passi dal centro abitato che offre tutti i servizi primari. L 'abitazione si sviluppa al piano rialzato dove si trova il soggiorno, la sala da pranzo e angolo cottura separato, tutto ben illuminato da grandi finestre che danno sul terrazzo che gira su due lati attorno all 'immobile. La zona notte è il punto forte in quanto composta da tre ampie camere matrimoniali e un bel bagno finestrato, che rende l 'immobile adatto anche a grandi gruppi famigliari. Al piano terra si trova un 'ampia taverna con cucina, una sala con camino e un bagno finestrato, spazi perfetti per grandi cene in compagnia. A completare l 'abitazione un 'ampia cantina da oltre 50 metri. L 'immobile internamente è parzialmente da ristrutturare anche se perfettamente abitabile. La proprietà comprende anche due magazzini sul retro di 120 e 300 metri quadrati