Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Sona a 3.000.000 € (cod.65eacd58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Sona - 65eacd58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sona
Per quanto riguarda più in generale la città di Sona, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palazzolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Roncasa
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Proponiamo in vendita una cantina vinicola attrezzata per la vinificazione e lo stoccaggio di circa 26.000 ettolitri di vino, immersa in 10 ettari di terreno coltivato a vigneto nella rinomata zona di produzione del Custoza, nei comuni di Sona e Sommacampagna. La cantina è dotata di impianti all'avanguardia per la vinificazione e lo stoccaggio, con una capacità complessiva di 26.000 ettolitri. Gli spazi sono stati progettati per garantire un'efficiente gestione delle operazioni di produzione, con zone dedicate alla fermentazione e affinamento. I 10 ettari di vigneto sono coltivati seguendo le migliori pratiche agronomiche per assicurare uve di altissima qualità, ideali per la produzione di vino Custoza DOC e Pinot grigio. I fabbricati sono costituiti da 2 capannoni collegati, posti su un lotto di circa 9.000 mq., il primo di 1.000 MQ e il secondo di 900 MQ + di 900 MQ al piano interrato, e al piano primo vi è la presenza di due appartamenti per le maestranze. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattaci oggi stesso! Classe Energetica: Non soggetto

