Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Sona in zona Lugagnano a 1.050.000 € (cod.65b7b136)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Sona in zona Lugagnano - 65b7b136.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sona
Per quanto riguarda più in generale la città di Sona, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lugagnano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lugagnano, dove sorge la villa, essa è pari a circa
2.010 €/m² per ville in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in aumento (+4,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare MEA DOMUS Fondocasa Ponti sul Mincio
Via circonvallazione 6, Ponti sul Mincio (MN)
