Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Sona in zona San Giorgio in Salici a 280.000 € (cod.65653d58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Sona San Giorgio in Salici - 65653d58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sona
Per quanto riguarda più in generale la città di Sona, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lugagnano, ma anche la zona di San Giorgio in Salici è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ANDREA URBANI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
SONA vic.nze San Giorgio in Salici. MAGAZZINO di 300 mq c.a. con corte pertinenziale, edificato nel 1999, accessibile tramite 4 ampi portoni e con altezza interna minima di 4 m, adiacente a TERRENI AGRICOLI coltivati in parte a vigneto ed in parte a seminativo per totali mq 25.000 mq c.a.. La proprietà si trova in posizione strategica per gli spostamenti in ogni direzione ed è facilmente accessibile da strada asfaltata. Rif. SG 04. ATTENZIONE: si fa presente, nonostante sia stata posta la massima meticolosità per garantire la precisione e la correttezza del contenuto di questo annuncio che lo stesso non ha alcun valore in sede contrattuale


