Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sona in zona Lugagnano a 289.000 € (cod.64e0b19c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sona in zona Lugagnano - 64e0b19c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sona
Per quanto riguarda più in generale la città di Sona, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lugagnano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lugagnano) è pari a
2.300 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: NUOVO FEUDO SAS - Tecnocasa
Via San Francesco 14, Sona (VR)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone con climatizzazione
LUGAGNANO - In un contesto tranquillo di sole sei unità, in zona residenziale e ben collegato ai principali servizi, proponiamo in vendita appartamento quadrilocale che si sviluppa su due livelli. L'immobile è composto al piano principale da un luminoso soggiorno con cucina open space che affacia direttamente sul balcone, un'ampia camera matrimoniale e un servizio finestrato con doccia. Il piano secondo mansardato, caratterizzato da soffitti ampi e ariosi, ospita altre due camere di cui una matrimoniale con balcone e una singola ed un ulteriore servizio completo di doccia, con velux. E' presente inoltre un terrazzino a tasca. L'immobile è termoautonomo e dispone di split per l'aria condizionata e pompa di calore, in modo da garantire comfort in ogni stagione, l'impianto elettrico è stato rifatto recentemente ed inoltre, a giugno 2025, sono stati conclusi i lavori per il rifacimento delle facciate e del tetto condominiale. Nell'interrato sono presenti una cantina e un box doppio in larghezza di propriet