Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sona in zona Palazzolo a 127.000 € (cod.64888164)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sona in zona Palazzolo - 64888164.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sona
Per quanto riguarda più in generale la città di Sona, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lugagnano, mentre la zona di Palazzolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Palazzolo) è pari a
1.720 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile
PALAZZOLO DI SONA - Nel piccolo e tranquillo paesino di Palazzolo a metà strada tra la città ed il Lago di Garda, proponiamo un appartamento di circa 120 mq. al piano primo ed ultimo in una palazzina di sole tre unità immobiliari attualmente composto da ingresso, un ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre grandi camere da letto, un bagno finestrato, un comodo ripostiglio dove è possibile ricavare il secondo bagno oltre ad un posto auto coperto al piano terra. L’appartamento attualmente in discreto stato di conservazione riporta le finiture del periodo di costruzione degli anni 70, gode di una gradevole vista sulle verdi colline circostanti e, per quanto riguarda le parti comuni sono state recentemente rifatte le facciate esterne e tutte le grondaie della palazzina