Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Sona a 870.000 € (cod.64664b05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Sona - 64664b05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sona
Per quanto riguarda più in generale la città di Sona, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lugagnano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RIGHETTINI S.A.S. DI RIGHETTINI UMBERTO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione di recente ristrutturazione
Questo affascinante rustico, recentemente ristrutturato, è la soluzione ideale per voi! Edificio composto di due unità immobiliari con accessi indipendenti, L'immobile principale è disposto su tre piani fuori terra per un totale di circa 275 mq. , una piccola depandance ideale come cucina estiva le le cene in giardino, magazzino e bagno. L'immobile secondario è disposto sempre su tre piani fuori terra per un totale di circa 130 attualmente è locata, ma con contratto in scadenza