Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Sona in zona San Giorgio in Salici (cod.6450b07f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Sona in zona San Giorgio in Salici - 6450b07f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sona
Per quanto riguarda più in generale la città di Sona, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lugagnano, mentre la zona di San Giorgio in Salici risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono in sostanziale aumento (+5,88%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1330 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Sona (VR)
Zona OMI:
E2 (FRAZIONE DI SAN GIORGIO IN SALICI)
Pubblicato:
sab 3 maggio 2025

PROPOSTO DA:

ABENI IMMOBILIARE DI ABENI ALBERTO

DESCRIZIONE

Proponiamo un terreno edificabile con progetti già approvati per la realizzazione di una villetta singola di 130mq su un lotto di 1330mq a San giorgio in Salici Comune di Sona (1 km dal centro di Castelnuovo del garda e dalla prossima realizzazione del casello autostradale). L' acquirente sarà libero di realizzare l abitazione con chiunque lui voglia. Classe Energetica: G

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net