Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Sona in zona Lugagnano a 700 € mese (cod.655ea5e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Sona in zona Lugagnano - 655ea5e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sona
Per quanto riguarda più in generale la città di Sona, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lugagnano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ANDREA URBANI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione di recente costruzione
LUGAGNANO. Ufficio al piano terra con ingresso indipendente di 45 mq c.a. in zona di grande visibilità e strategica per gli spostamenti, recentemente ristrutturato, composto da luminoso locale open-space, completo di servizi e comodi posti auto esterni esclusivi. Rif. AF 1


