Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sommacampagna a 240.000 € (cod.649adee3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sommacampagna - 649adee3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sommacampagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sommacampagna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caselle.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ALBERTINI
Corso Vittorio Emanuele, 278, Villafranca di Verona (VR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con cantina con terrazza di recente costruzione con balcone con cucina abitabile da ristrutturare
Si vende la nuda proprietà di questo ampio appartamento completamente indipendente al primo ed ultimo piano in casa bifamigliare di cui l'altra proprietà occupa il piano rialzato. Ingresso con passo carraio indipendente al giardino privato di 800 mq. con area pavimentata ed il resto piantumato ad ulivi. Comodo scivolo alla zona garage di circa 90 mq. con adiacente cantina di circa 50 mq. entrambi illuminati da bocche di lupo. Alla fine della zona scivolo, ingresso indipendente ad una taverna finestrata con bagno e giro scale esclusivo per andare all'appartamento al primo piano. Dal giardino altro ingresso indipendente con scala esterna che porta direttamente all'appartamento. Appartamento al primo ed ultimo piano composto da ingresso, grande e luminosa cucina abitabile, soggiorno con ampio balcone, 2 grandi camere matrimoniali e bagno finestrato. Appartamento in buone condizioni con finiture dell'epoca e perfettamente abitabile, da ristrutturare se si desidera una abitazione aggiornata a livello di finiture, consumi energetici ed impiantistica. Contesto di campagna con presenza di altre abitazioni di vicinato, a circa 2 km. dal centro di Sommacampagna. Per la valutazione della nuda proprietà è stata presa in considerazione l'età di 98 anni dell' attuale proprietario