Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Soave in zona Castelletto a 455 € mese (cod.6446dd82)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Soave in zona Castelletto - 6446dd82.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Soave
Per quanto riguarda più in generale il comune di Soave, sono presenti al momento meno di dieci annunci per uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
455 € mese
Superficie:
500 m²
Prezzo al m²:
0,9/mese €/m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Soave (VR)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO E TERRITORIO SUD COMPRESA TRA L`AUTOSTRADA SERENISSIMA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 24 aprile 2025

PROPOSTO DA:

Engel & Voelkers Verona City e Peschiera D.G.

DESCRIZIONE

con ascensore con arredamento

Si propone a Soave un coworking polifunzionale, appena inaugurato, a meno di 5 minuti dall’uscita autostradale Soave – San Bonifacio, completamente arredato e pronto all’uso, con contratto di subaffitto (anche di breve periodo) flessibile. Gli spazi del coworking sono pensati per professionisti e imprenditori, per offrire loro un ambiente elegante, dinamico e curato nei minimi dettagli. Tutta la struttura mette a disposizione ai propri ospiti: ? accessibilità anche in sedia a rotelle ? ascensore al piano ? ampio parcheggio gratuito ? area comune per il pranzo o i break ? reception continua e presidiata ? connessione internet super veloce con firewall ? regolamento di utilizzo degli spazi per tutelare la sicurezza degli ospiti e l'accessibilità degli spazi ? tantissime opportunità di networking ed eventi, gratuiti e non, con altri professionisti e imprenditori ? orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 Gli ospiti possono richiedere servizi extra, pulizia supplementare, accessori ed arredi aggiuntivi al momento della sottoscrizione del contratto per personalizzare il proprio spazio. Nella struttura sono presenti quattro tipi di spazi, differenziati per accontentare tutte le esigenze: 1. UFFICIO PREMIUM (15 mq) ad uso esclusivo di mezza giornata, giornata intera, settimana o mese, che comprende scrivania angolare, sedia ergonomica, due sedie aggiuntive, due mobili di archivio con cassetti, chiave personale e climatizzatore • Mezza giornata: 55,00€ + IVA • Giornata intera: 65,00 + IVA • Settimana lavorativa: 150,00€ + IVA • Mese: 490,00€ + IVA 2. UFFICIO BASE (15 mq) ad uso esclusivo di mezza giornata, giornata intera, settimana o mese, che comprende scrivania, sedia ergonomica, due sedie aggiuntive, un mobile di archivio con cassetti, chiave personale e climatizzatore • Mezza giornata: 40,00€ + IVA • Giornata intera: 55,00 + IVA • Settimana lavorativa: 130,00€ + IVA • Mese: 455,00€ + IVA 3. POSTAZIONE COWORKING (sala di 115 mq) ad uso esclusivo di mezza giornata, giornata intera, settimana o[…]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net