Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Sanguinetto a 2.200.000 € (cod.64df8019)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Sanguinetto - 64df8019.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanguinetto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sanguinetto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Venera.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Iservice Immobiliare
DESCRIZIONE
con cortile
VERONA | SANGUINETTONel cuore del Veneto, tra Verona e Mantova, sorge il Castello di Sanguinetto, una dimora storica di inestimabile fascino, oggi disponibile per una nuova vita.Costruito nel Medioevo e successivamente ampliato nei secoli, il castello conserva ancora torri, merlature, cortili interni e ampi saloni affrescati, testimoniando un passato di nobiltà e cultura. La struttura, con oltre 1.500 mq di superficie interna e 1.500 Mq di corte privata, si presta a molteplici destinazioni: - Residenza privata di prestigio - Boutique hotel o relais di lusso - Location esclusiva per eventi - Centro culturale o musealeCaratteristiche principali - Superficie interna: oltre 1.500 mq - Cortile centrale e giardini storici di 1.500 mq - Sale affrescate e torri panoramiche - Facile accesso da Verona, Mantova e Lago di Garda - Immobile vincolato dalla Sovrintendenza per le Belle ArtiUn 'opportunità unicaAcquistare il Castello di Sanguinetto significa diventare custodi di una parte della storia italiana, riportandolo a nuova vita con progetti di pregio e visione internazionale.Per ulteriori informazioni o per fissare una visita:Vito Leuzzi | +39 347.7294379 | v.leuzzi@iserviceimmobiliare.it (Classe Energetica non disponibile




