Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Martino Buon Albergo a 320.000 € (cod.6584fc93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Martino Buon Albergo - 6584fc93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino Buon Albergo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Martino Buon Albergo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: S M IMMOBILIARE SNC - Tecnorete
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino di recente costruzione con cucina abitabile
BORGO DELLA VITTORIA – Proponiamo in vendita ampio quadrilocale al piano terra con giardino privato. In contesto edificato nel 2008, comprensivo di cappotto esterno, l’ingresso dell’immobile si apre sul luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino privato di circa 300 mq che ricopre tre lati dell’abitazione, che regala momenti conviviali e di relax all’aperto. La cucina abitabile è separata e anch’essa presenta l’accesso diretto al giardino. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali e due bagni, uno comprensivo di doccia e uno di vasca da bagno. Il giardino ha un sistema di irrigazione per tutta la superficie e l’immobile è comprensivo di un sistema d’allarme perimetrale. Completa la proprietà un garage privato di 22 mq. Il quartiere Borgo della Vittoria, a pochi metri di distanza, offre ai suoi residenti tutti i servizi di prima necessità quali supermercati, farmacie, bar e ospita numerosi parchi pubblici ideali per famiglie


