Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Martino Buon Albergo a 338.000 € (cod.6496b78b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Martino Buon Albergo - 6496b78b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino Buon Albergo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Martino Buon Albergo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE VISCOLANI
VIA XX SETTEMBRE, 39, San Martino Buon Albergo (VR)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina
Marcellise, in quartiere residenziale, villetta a schiera d'angolo, su tre livelli fuori terra più interrato, con ingresso indipendente dal giardino, ampio porticato con cantina al piano terra, al primo piano ampio soggiorno con cucina a vista e bagno finestrato, al secondo piano tre ampie camere con secondo bagno provvisto di doccia e vasca da bagno, al piano terra garage singolo, due posti auto scoperti, giardino d'angolo su due lati. Nel 2019 sono stati rifatti gli impianti, i pavimenti, i bagni, i serramenti in pvc. L'immobile si vende arredato con l'esclusione solo degli effetti personali. RIF.3432RV94015