Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a San Martino Buon Albergo a 9.500 € mese (cod.65c40fa1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a San Martino Buon Albergo - 65c40fa1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Martino Buon Albergo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Martino Buon Albergo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FM IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
Nelle immediate vicinanze del casello autostradale di Verona Est, affittasi capannone industriale indipendente edificato su lotto di mq 4800, libero sui 4 lati. L'immobile, dotato di uffici di rappresentanza per circa 300 mq, ha una superficie di mq 2400, con altezza di 6,7 metri. L'ottima posizione e la conformazione consentono un utilizzo ideale per attività logistiche, industriali e produttive. L'area esterna è completamente recintata e percorribile per la movimentazione di mezzi pesanti

