Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giovanni Lupatoto a 50.000 € (cod.65a432d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giovanni Lupatoto - 65a432d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni Lupatoto
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giovanni Lupatoto, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pozzo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aziendale Srls
DESCRIZIONE
RIF. E492 - AZIENDALE propone a S.Giovanni Lupatoto in contesto altamente residenziale vicinanze strada statale, la vendita di storica attività di pizzeria con avviamento consolidato che si sviluppa su totali circa mq 200 suddivisi in due sale con 70 posti interni a sedere. Plateatico privato da circa 40/45 posti. L'attività attualmente svolge solo servizio di pizzeria, nonostante sia dotata anche di cucina attrezzata per servizio ristorativo, sviluppando comunque un buon fatturato derivato dalle oltre 700 pizze settimanali (kg 350 di mozzarella alla settimana), ma con ampi margini di miglioramento essendo al momento aperta dal mercoledì alla domenica solo in orario serale e proponendosi inoltre in futuro anche come trattoria. Possibilità di appartamento (da sistemare) sovrastante l'attività e/o di acquisto anche dell'immobile. Affitto mura € 1.570. Prezzo affare per la vendita della sola attività Euro 50.000. INFO: tel. 045 2591245 - Cell. 3343859581. L'indirizzo inserito non corrisponde all'ubicazione precisa dell'attività, ma è puramente dimostrativo. Visita il nostro sito web AZIENDALE.IT e trova la tua opportunità tra le nostre oltre 250 proposte! Si prega non inviare e-mail senza recapiti telefonici e/o richiedere informazioni generiche previa contatto telefonico diretto al numero sopracitato in quanto non si rilascia alcuna informazione a sconosciuti riguardante l'attività in annuncio. Siamo in Verona Stradone Porta Palio n. 74/B con orario 9/13 e 15.30/19

