Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Bonifacio a 285.000 € (cod.64520dd1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Bonifacio - 64520dd1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Bonifacio
Per quanto riguarda più in generale la città di San Bonifacio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILBOLLA DI BOLLA FEDERICO
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 14, San Bonifacio (VR)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione con termocondizionamento
SAN BONIFACIO, proponiamo appartamento TRILOCALE di nuova costruzione con ingresso indipendente. L'immobile è inserito in contesto di sole 5 unità residenziali. Zona cucina-pranzo open-space, due camere, due bagni, loggia coperta, garage doppio. Finiture: riscaldamento a pavimento con PdC, serramenti PVC con zanzariere, tapparelle motorizzate, basculanti sezionali già motorizzati, predisposizione VMC, 3 Kw pannelli fotovoltaici. Per ulteriori informazioni siamo a disposizione, senza impegno, presso gli uffici dell'Agenzia ImmobilBolla. Classe Energetica: A4