Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo a Sant'Ambrogio di Valpolicella in zona Ponton a 1.050.000 € (cod.640dc96c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita in zona Ponton - 640dc96c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Ambrogio di Valpolicella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Ambrogio di Valpolicella, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Domegliara, mentre nella zona di Ponton è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Zona industriale di Sant'Ambrogio di Valpolicella - Fraz. Ponton. Terreno industriale / artigianale di 8.200 mq. con capacità edificatoria di circa 4.930 metri quadrati. Sul terreno in oggetto è ora presente un capannone di 1.100 metri quadrati ed un immobile a destinazione residenziale ed uffici di circa 200 metri quadrati. Ulteriori informazioni presso il nostro ufficio. Andreoli Immobiliare Via Pozzo dell'Amore, 9/3 37010 Cavaion V.se (VR) Tel. +39 045 7236592 Cell. +39 346 2313400 www.immobiliareandreoli.com ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale