Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Sant'Ambrogio di Valpolicella Gargagnago (cod.63c30b3b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Gargagnago - 63c30b3b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Ambrogio di Valpolicella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Ambrogio di Valpolicella, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Domegliara, mentre la zona di Gargagnago risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gargagnago, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 2.275 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,96%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO E COMPARTI EDIFICATI A SUD DEL TERRITORIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 17 settembre 2024

PROPOSTO DA:

logo CONSULENZA CASA

CONSULENZA CASA

VIA QUIRICO FILOPANTI,10, Verona (VR)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione con cortile edificio storico

GARGAGNAGO PORZIONE CASALE IN RISTRUTTURAZIONE: in villa storica, proponiamo compendio di pregio del '400 di circa 500 mq con loggiato e porticato, affacciato su ampio cortile interno in cui si erge

  • immobiliare.it