Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Povegliano Veronese in zona Madonna dell'Uva Secca a 265.000 € (cod.65caf64f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Madonna dell'Uva Secca - 65caf64f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Povegliano Veronese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Povegliano Veronese, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Madonna dell'Uva Secca.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Madonna dell'Uva Secca, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.205 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Tua Casa di Martina Federico
Corso Vittorio Emanuele II, 1, Villafranca di Verona (VR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione con termocondizionamento con balcone con angolo cottura con riscaldamento autonomo senza ascensore
Nel centro di Povegliano Veronese, proponiamo trilocale in costruzione al piano primo con ingresso indipendente e ampio garage doppio in lunghezza. L'appartamento si compone di una zona giorno di circa 30 mq con balcone, due camere da letto matrimoniali e due bagni di cui uno finestrato. Anno di costruzione 2026. Consegna prevista per fine 2026. Fotovoltaico di 3 kw. Il presente annuncio è stato redatto con la massima attenzione, tuttavia, tutte le informazioni e le immagini hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Potete contattarci al numero 045-6303837 o all'indirizzo e-mail: villafranca@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito




