Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera del Garda a 448.000 € (cod.65ea1e15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Peschiera del Garda - 65ea1e15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare perla del garda
Viale venezia 30a, Peschiera del Garda (VR)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone con climatizzazione
510. Peschiera del Garda. In residence di poche unità, con piscina e comodo al lago, alla stazione dei treni ed all'ospedale, vendiamo un appartamento al primo ed ultimo piano con terrazza e balcone. L'immobile è composto da: ampio soggiorno con zona cucina e accesso diretto al terrazzo vista piscina, due grandi camere matrimoniali con balcone e bagno finestrato con doccia. L'appartamento è tinteggiato di fresco, ha nuovi infissi in PVC con triplo vetro, nuovo portoncino blindato, riscaldamento autonomo a metano con radiatori, le camere da letto sono climatizzate e nella zona giorno è stata installata la VMC. L'immobile è parzialmente arredato ed è completato da un box auto di 40 mq con porta sezionale elettrica. L'accesso alla zona garage è chiuso da un cancello elettrico. Il residence è stato ritinteggiato un anno fa ed il tetto è stato controllato e sistemato. Offre verde condominiale, piscina, un magazzino comune per riporre in sicurezza le biciclette e varie possibilità di parcheggio all'esterno. L'immobile è già disponibile e visitabile su richiesta

