Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft a Peschiera del Garda in zona San Benedetto di Lugana a 450.000 € (cod.6597a54f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft a Peschiera del Garda San Benedetto di Lugana - 6597a54f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
loft in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Benedetto di Lugana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Benedetto di Lugana, dove sorge il loft, essa è pari a circa
3.875 €/m² per loft in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per loft in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare MEA DOMUS Fondocasa Ponti sul Mincio
Via circonvallazione 6, Ponti sul Mincio (MN)
